Ciao a tutti!Ecco le premiazioni della prima lotteria del Fiume Stige Forum. Vi ricordo i premi: 1° classificato
. Affiliazione e Gemellaggio (se ricambiato!) . Banner in homepage per un mese . Spam reso importante per un mese . 8 spam in forum top 1000 . 3 Voti o 6 up in un contest a cui partecipate
2° classficato . Affiliazione e Gemellaggio (se ricambiato!) . Banner in homepage per 20 giorni . Spam reso importante per 20 giorni . 6 spam in forum top 1000 . 2 Voti o 4 up in un contest a cui partecipate
3° classificato:
. Affiliazione (se ricambiato!) . Banner in homepage per 13 giorni . Spam reso importante per 13 giorni . 4 spam in forum top 1000 . 1 Voti o 3 up in un contest a cui partecipate
4° classificato: . Banner in homepage per 7 giorni . Spam reso importante per 7 giorni . 2 spam in forum top 1000 . 1 Voti o 2 up in un contest a cui partecipate
5° classificato . Banner in homepage per 5 giorni . Spam reso importante per 5 giorni . 2 spam in forum top 1000 . 1 Voti in un contest a cui partecipate
quindi i vincitori mi forniscano tutto il materiale banner,messaggio di spam,link del contest a cui partecipate ecc.....grazie mille!
I vincitori sono stati estratti da questo sito random e questo è lo stamp dell'estrazione:
[font=Impact][size=4]Sono qui per invitarti a visitare il primo forum su Forumcommunity su Marco Venturini, componente della band degli Studio3.
Per chi non lo conoscesse, Marco Venturini nasce a Rho, il 24 gennaio 1981. Sin da piccolo manifesta la sua passione per la musica cominciando a suonare il pianoforte e a seguire lezioni di canto. Nel 2005 entra a far parte della band "Studio3" insieme ad Andrea e Gabriel. Vuoi sapere altro di lui?!
Allora vieni a visitarci, troverai: - Foto e video di Marco; - News sempre aggiornate su Marco; - News sempre aggiornate sul gruppo; - I testi delle loro canzoni, video, foto e tanto altro ancora; - Iniziative di ogni tipo; - Ampio spazio per la grafica; - Tanto off topic; ...e tanto altro.
Forza clicca sul banner!![/size][/font]</p></div></center>
Siccome non so ke misura di banner ti serve posto il link dove ci sn tutti i miei banners. QUI
X il voto al contest non è possiile xke non parteciapiamo a nessuno.
Group: Member Posts: 1322 Location: dal cuore di EdwardXD
Status:
complimenti ai vincitori .)
"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si". Edward and Bella
"Che stai facendo?" "Ti sto osservando,Tony" "Puoi farlo in modo meno agghiacciante?" Tony e Ziva
Who am I? That's a secret i'll never tell...I know you love me XoXo Gossip Girl
Affiliazione e Gemellaggio (se ricambiato!) . Banner in homepage per 20 giorni . Spam reso importante per 20 giorni . 6 spam in forum top 1000 . 2 Voti o 4 up in un contest a cui partecipate
Che bello secondi Grazie!!^^
Il banner piccolo lo avete già Per il Gemellaggio vi lascio il nostro ed aggiungo immediatamente il vostro
[font=Times]<p align="center">Vi piacciono i vampiri? Avete mai provato [color=red]True Blood[/color]? Se la risposta è sì, questo è il posto per voi!!!!! Non lo conoscete? Venite a provarlo, vi piacerà……………… Un mondo sovrannaturale dove tutto o quasi è possibile, amori impossibili e passioni irresistibili, azione, misteri irrisolti e tanto altro ancora… Tutto questo è [color=red] True Blood[/color]!!! Le News sempre aggiornate sulla terza stagione le cui riprese sono ormai alle porte, e sulla seconda che sta per andare in onda qui da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto quello che volete sapere sulla saga nata dalla fantasia di Charlaine Harris, le novità sulle pubblicazioni in Italia, e su quelle Americane, tutte le vostre domande troveranno risposta…….. Sookie, Eric, Bill e tutti gli altri vi aspettano, venite a conoscerli o a scoprire i loro segreti…… </p> [/font]
. Spam reso importante per 13 giorni Ora lo vado a pubblicare, si chiama Autumn Contest Up, così lo riconoscete . 4 spam in forum top 1000 Messaggio di spam:
<p align="center"><b>No excuses. No Apologies. No Regrets.</b>
<i>Serata anni 90 al Babylon? No! Serata Queer As Folk. Serata e non solo. <u>E' tempo di Queer as Folk.</u> Non riuscite a resistere al fascino di quello stronzo dannatamente sexy di Brian Kinney? Gli occhi sono sempre incollati a Justin? Ma soprattutto... Avete fantasie represse?! Questo è il posto giusto. Dove ogni vostro desiderio sarà esaudito.</i>
Ladies and Gentlemen is.. <b>Queer as Folk Time Forum!</b>
Per il banner in homepage potete usare lo stesso dell'affiliazione
Mentre ci servirebbero 3 voti in questo contest
- Clicca - Dovete votare per Julian Baker, e confermare il voto con un post, scrivendo appunto "Julian Baker" (non il nome del nostro forum) Grazie mille!
And thus I cloth my naked villany with old odd ends stolen forth from holy writ
Grazie ragazze per il materiale,appena il forum Love in contests mi avrà dato il loro,cominciero' con il votarvi,spammare,mettervi in bacheca e tutti gli altri premi. vi ricordo,se vi interessa,che c'è una nuova lotteria ^__^
Group: Member Posts: 26268 Location: Da dove mai nessuno è ancora stato!
Status:
woooooooow grazie! non ho nessun contest dove farmi votare va benissimo così graaazie
E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici. Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.
Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.